Minecraft: Nintendo Switch Edition, la versione 1.5.1 è ora disponibile su Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Minecraft: Nintendo Switch Edition, titolo arrivato negli scorsi mesi sull’eShop di Nintendo Switch.

La nuova versione (1.5.1) del titolo ha apportato diversi cambiamenti e aggiunte al sandbox di Mojang e 4J Studios. Potete trovare il changelog dell’update, di seguito.

– Fixed several crashes that occurred during gameplay
– The game will now prevent player inventories from being lost. For those who have lost items, the team is doing further investigation into the issue. Thank you for your patience (MCPE-35324)
– Fixed instances of not being able to login to a Microsoft Account on Nintendo Switch
– Fixed download process getting stuck when joining game with a Mash-up Pack applied
– Textures no longer become corrupted after applying certain packs in Global Resources on Nintendo Switch (MCPE-34633)
– Infinite notifications no longer occur when switching to Local Network mode during content download


Minecraft è un gioco di costruzione e di avventura. Esplora mondi generati casualmente e crea cose straordinarie, dalla più semplice delle case al castello più sontuoso. In Modalità Creativa avrai a disposizione risorse illimitate, mentre nella modalità sopravvivenza dovrai scavare in profondità e creare armi e armature per difenderti da pericolosi nemici.

Ma non dovrai esplorare o costruire il mondo da solo… Fino a otto persone possono giocare insieme online*, e quattro possono unirsi in multiplayer locale in modalità TV o in modalità da tavolo, con supporto sia allo split-screen sia al Nintendo Switch Pro Controller.

I fan di Nintendo e Minecraft saranno lieti di sapere che il gioco include anche il Super Mario Mash-Up Pack. Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Il Super Mario Mash-Up Pack include 40 nuove skin ispirate a Super Mario, che trasformano i personaggi del gioco in eroi familiari quali Mario, Luigi e la Principessa Peach ed anche guastafeste quali Bowser e Wario e tutti e sette i Bowserotti. Anche il mondo e le texture del gioco sono stati rivisti, dando ai giocatori l’opportunità di creare le loro location ispirate a Super Mario nel mondo di Minecraft. I giocatori intenti nella costruzione possono godersi i dolci suoni di 15 brani musicali tratti da Super Mario 64. I costruttori di tutte le età adoreranno costruire nuovi mondi immensi utilizzando blocchi ispirati a una serie semplice e riconoscibile quale Super Mario.

 

 

Precedente Fire Emblem Heroes: svelati i nuovi contenuti della diretta del FEH Channel, in arrivo i Nuovi eroi: Viaggiatori d'Ylisse Successivo Crush Your Enemies: il titolo è in arrivo il 2 agosto sull'eShop di Nintendo Switch