Mutant Mudds Collection: la raccolta è in arrivo in formato retail grazie a Super Rare Games

Qualche ore fa è stata annunciata la versione retail della Mutant Mudds Collection, in arrivo prossimamente sui store europei su Nintendo Switch.

Il titolo di Atooi è stato pubblicato lo scorso 14 dicembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch al prezzo di €12.99, e sarà disponibile anche in formato fisico nei negozi.

In Mutant Mudds Collection sono presenti 3 titoli in 1, ovvero Mutant Mudds Deluxe, Mutant Mudds Super Challenge e l’inedito puzzle game, Mudd Blocks.

Potete trovare il tweet dell’annuncio, in calce all’articolo.

Mutant Mudds Collection è una raccolta che include Mutant Mudds Deluxe e Mutant Mudds Super Challenge per Nintendo Switch. Ma non è tutto! C’è anche un gioco nuovo, Mudd Blocks!

Mutant Mudds Deluxe

Sei un fan dei pixel? Hai un debole per i platform? L’era degli 8 e 16 bit è sempre in un cantuccio del tuo cuore? Ma soprattutto, vuoi divertirti? Sì?! Allora sei nel posto giusto. Mutant Mudds è un divertente platform d’azione a 12 bit traboccante di pixel e piattaforme!

Il nostro eroe Max sarà anche un semplice sprite in 2D, ma può sfruttare il suo fido jetpack per balzare dalle piattaforme in primo piano a quelle sullo sfondo, creando un’innovativa esperienza a più livelli.

Armato di un robusto cannone ad acqua, Max ha tutte le carte in regola per battere la sua nemesi: i Mutant Mudds. Sparando e volando attraverso le lande imbrattate, il nostro Max dovrà cercare i misteriosi Water Sprites. Perché la leggenda narra che chi li raccoglierà tutti potrà lavare via i luridi Mutant Mudds una volta per tutte!

Mutant Mudds Super Challenge

Nuova sfida in arrivo: Mutant Mudds Super Challenge! Oltre 40 livelli pieni di malefici Mutant Mudds per un’avventura fatta su misura per i super giocatori più esperti. Mettiti alla prova con una miriade di nuove sfide platform e boss unici!

Grazie a un dispaccio top-secret, Max ha scoperto il punto d’impatto del meteorite originale. E i Mutant Mudds continuano a fuoriuscirne! Partendo da un nascondiglio segreto nel cuore della giungla, Max parte alla volta del meteorite per distruggerlo una volta per sempre!

Corri, salta, plana e spara per superare cinque emozionanti nuovi mondi, traboccanti di coloratissima pixel art neo-rétro e trascinanti melodie chiptune. Sfida le leggi delle due dimensioni saltando fra primo e secondo piano, dispensando l’umida giustizia del tuo fedele cannone ad acqua. Utilizza i tuoi fidati potenziamenti per superare ostacoli insidiosi e accedere a livelli speciali segreti.

Mudd Blocks

C’è ancora bisogno di Max! Un’orda di umidi mutanti sta sgorgando dal sottosuolo, sotto forma di… cubi?! Lancia bombe d’acqua per liquefarli. Puoi persino usare i cubi multicolore l’uno contro l’altro: in guerra tutto è lecito!

Gioca da solo e vai alla caccia di nuovi record o divertiti con un amico in modalità cooperativa o competitiva. Puoi anche provare le altre modalità uniche, come Numbers e Rescue, per metterti alla prova contro quei fastidiosi cubi.

Precedente Redeemer: Enhanced Edition, il titolo è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch Successivo 1979 Revolution: Black Friday, il titolo è in arrivo il 2 agosto su Nintendo Switch