Digimon Survive: il titolo è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch

Bandai Namco ha recentemente annunciato l’arrivo di Digimon Survive, disponibile nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch.

Digimon Survive approderà infatti nel corso del 2019 in Giappone su Nintendo Switch e Playstation 4, senza ancora un annuncio per l’Occidente.

Si tratta di uno dei primi capitoli ad approdare su una console fissa di Nintendo, in quanto molti entry della serie animata, sono approdati in passato anche su Nintendo DS e Nintendo 3DS.

Digimon Survive

Il titolo vedrà come protagonista Takuya Momotsuka, assieme ad Agumon, e sarà un Survival SRPG ambientato in un mondo fantasy, che combinerà un gameplay 3D e 2D, con dei dialoghi in 2D che permetteranno di effettuare scelte che influenzeranno la trama e le evoluzioni dei Digimon.

Come successo in passato, anche Digimon Survive avrà delle battaglie basate sul fattore “strategico”, con delle quadrate, vedendo l’energia (stamina) come fattore chiave per riuscire a portare a casa della vittoria.

Precedente SEGA Ages: i primi titoli della raccolta sono in arrivo ad agosto su Nintendo Switch Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: Kefla sarà presto disponibile come personaggio DLC nel gioco