N.E.R.O.: il titolo è in arrivo il 26 ottobre sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stato annunciato l’arrivo di un titolo indipendente, N.E.R.O., disponibile a fine anno sui Nintendo Switch europei.

Il titolo adventure dello studio romano Storm in a Teacup, è in arrivo il prossimo 26 ottobre 2018 sui Nintendo Switch europei, anche in formato retail nei negozi.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

 

L’affascinante avventura “N.E.R.O.” arriva su Nintendo Switch™ il 26 ottobre

Rotterdam, Paesi Bassi – 17 luglio 2018 – La casa editrice di videogiochi SOEDESCO aggiunge un nuovo titolo Switch alla sua collezione. L’avventura in prima persona N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, creata dalla casa di sviluppo italiana Storm in a Teacup, arriverà il 26 ottobre su Nintendo Switch™ sia in formato digitale sia su scaffale.

Guarda il trailer: https://youtu.be/_3KgHGXnM4Q
Scarica i contenuti per la stampa: https://my.hidrive.com/share/9zbex1-kat

Una toccante storia d’amore e perdita
N.E.R.O. è un gioco che esplora temi universali come l’amore, la perdita e la famiglia. Destructoid tesse le lodi di N.E.R.O. definendolo “un marchio di eccellenza” e lo descrive così: “Indubbiamente si tratta di una storia d’amore e perdita, di dolore e senso di colpa, di amicizia e famiglia e di come andare avanti quando il mondo è così maledettamente ingiusto. (…) Sarete coscienti di aver provato qualcosa e quella sensazione già da sola vale il viaggio.”

Entra in un mondo di incredibile bellezza
In N.E.R.O. i giocatori assumono il ruolo di un bambino che vaga per un mondo meraviglioso e surreale, durante lo svolgimento della commovente storia della sua famiglia. Il gioco alterna esplorazione di ambientazioni fosforescenti a risoluzione di puzzle interattivi, con un viaggio affascinante come risultato.

Caratteristiche:
● Prova emozioni dolci e amare svelando una storia commovente
● Esplora un mondo magico e meraviglioso
● Risolvi puzzle e scopri misteri sorprendenti
● Fatti incantare da una colonna sonora superba e da una voce suadente narrante

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, teasato l'arrivo di Volpolo, presto in arrivo nel titolo mobile Successivo Fortnite: la Mitraglietta è ora disponibile all'interno del titolo su Nintendo Switch