Toby: The Secret Mine, il titolo è in arrivo il 24 luglio sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha rivelato la data di uscita europea di Toby: The Secret Mine, in arrivo tra due settimane esatte sui Nintendo Switch europei.

Il titolo platform/puzzle di Lukáš Navrátil, sarà pubblicato da Headup Games il prossimo 24 luglio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete osservare il video della versione Wii U del titolo, in calce all’articolo.

Il modo di vivere pacifico di un villaggio di montagna è stato gettato nel caos più totale. Qualcuno ha rapito la maggior parte dei residenti. I più coraggiosi hanno tentato di salvare i propri amici ma nessuno di loro ha fatto ritorno.

Il piccolo Toby non aveva nessuna intenzione di stare seduto ad aspettare così decise di trovarli da solo. Si avventurò nella foresta più profonda ma capì ben presto che quello sarebbe stato solo l’inizio.

Inizia con Toby una serie di avventure in un mondo oscuro e raccapricciante, pieno di situazioni pericolose, nemici e diversi enigmi.

Precedente Bomb Chicken: pubblicato il trailer di lancio dedicato al titolo Successivo Fall of Light: Darkest Edition, il titolo sarà disponibile in estate anche su Nintendo Switch