Another World: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato ad Another World, titolo ora disponibile  e scaricabile dai Nintendo Switch europei.

ll classico sci-fi di The Digital Lounge, è stato infatti pubblicato lo scorso 9 luglio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €7,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Noto anche come Out Of This World™ e rilasciato per una dozzina di piattaforme a partire dal suo debutto nel 1991, Another World™ è diventato un “cult” tra i critici come tra i giocatori più sofisticati per gli effetti cinematici della grafica, dell’audio e delle cutscene.

Another World™, edizione 20° anniversario, colma il vuoto esistente tra Cinema e giochi Action-Adventure con uno stile completamente nuovo di narrazione fluida e cinematica. Lanciato attraverso lo spazio e il tempo da un esperimento nucleare dagli esiti disastrosi, dovrai sfuggire ad una schiera di mostri alieni, dimostrandoti più furbo e più forte di loro, ed evitando anche i terribili terremoti da cui è flagellato il paesaggio alieno che ormai tu chiami casa. Solo un perfetto mix di logica e abilità ti permetterà di superare i micidiali ostacoli che ti attendono.

  • Grafiche rimasterizzate: uno sforzo congiunto del visionario game-designer Eric Chahi e dello sviluppatore Marzial Hesse Dréville, Another World™ è tornato con grafica in alta definizione fedeli allo stileoriginale del gioco
  • 3 livelli di difficoltà: Normale (più facile del gioco originale), Difficile (come il gioco originale) e Molto difficile (più difficile del gioco originale).
  • Scegli tra un audio rimasterizzato al 100% o l colonna sonora originale da CD.
  • Passa in qualsiasi momento dalla grafica originale a quella in HD.
Precedente Octopath Traveler: nuovi dettagli e screenshots sulle quattro classi segrete Successivo Little Dragons Cafe: mostrati nuovi screenshots e dettagli sui personaggi e i colori dei mostri