Pokèmon Quest: il titolo aggiornato alla versione 1.1.0 sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stato pubblicato un aggiornamento per Pokemon Quest, ora alla versione 1.1.0 sui Nintendo Switch europei.

 

La versione 1.1.0, scaricabile direttamente dall’icona presente nella Home della console, andrà ad apportare le seguenti modifiche.

Version 1.1.0

  • 500 PM Tickets will be given out as a present.
  • Various issues have been resolved in order to make for a more pleasant gaming experience.

Dopo essere approdato sull’eShop di Nintendo Switch nelle scorse settimane, Pokèmon Quest si prepara ad approdare il prossimo 28 giugno 2018 anche sui dispositivi mobile, ora scaricabile su Android e iOS tramite Play Store e Apple Store.

Il titolo, scaricato più di 7 milioni di volte complessive, è una sorta di GDR action free-to-play (con contenuti a pagamento) che mostrerà l’aspetto più “cubettoso” dei mostriciattoli tascabili, scegliendo tra tre Pokèmon per partire verso una nuova avventura.


• I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

• Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell’aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!

• Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica!
Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!

• Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili!
La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

■ Avvertenze
・ Termini di utilizzo
Prima di usare quest’applicazione è necessario leggere i termini di utilizzo.

・ Dati salvati
I dati di gioco verranno salvati soltanto sul tuo dispositivo. L’unico modo per creare una copia dei dati di gioco sul server è usare la funzione di salvataggio all’interno di questa applicazione. Ti consigliamo di salvare spesso i tuoi dati.

・ Sistemi operativi compatibili
Android: sistema operativo Android 4.4 o versione successiva, 2 GB o più di RAM.
Attenzione: quest’applicazione potrebbe non essere compatibile con alcuni dispositivi anche se essi hanno un sistema operativo compatibile.
Attenzione: quest’applicazione potrebbe non funzionare correttamente su alcuni dispositivi a causa di differenze individualitra isistemi operativi dei clienti otra imodi d’uso.

・ Connessione
Una connessione Internet poco stabile durante la comunicazione tra il gioco e il server, ad esempio quando acquisti degli strumentinel negozio, può portare al danneggiamento o alla perdita dei tuoi dati. Quando usi funzioni che richiedono una connessione Internet, assicurati di avere una connessione stabile.

Se si verifica una temporanea interruzione della connessione, a volte potrai riprendere a giocare riprovando dopo qualche istante. Ricorda che non sarà possibile fornire assistenza per problemi dovuti a errori di comunicazione.

・ Prima di effettuare acquisti
Prima di effettuare acquisti, assicurati di poter usare senza problemi le funzioni gratuite dell’applicazione con il tuo dispositivo. Con alcuni dispositivi e/o impostazioni, l’applicazione potrebbe non funzionare correttamente.

・ Supporto tecnico
Visita il sito support-it.pokemon.com per contattarci in caso di problemi relativi a Pokémon Quest.

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp: ora disponibile la seconda parte dell'evento Bottino fiorito di Remo Successivo Pokkèn Tournament DX: ora disponibile la versione 1.3.2 del titolo sui Nintendo Switch europei