Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee: pubblicato un spot promozionale italiano sui titoli

Poco fa è emerso uno spot promozionale italiano su Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee, in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee, verranno pubblicati su Nintendo Switch già a partire dal prossimo 16 novembre 2018.

Come previsto i due nuovi titoli della serie dei mostriciattoli tascabili si svolgeranno a Kanto, sarà possibile giocare anche utilizzando il motion control, presente la cooperativa locale e il nuovo dispositivo Poke Ball Plus, con la possibilità di spostare i Pokemon da questi titoli a Pokemon GO e viceversa.

Potete trovare il video in questione in calce all’articolo.


Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee Disponibili dal 16 novembre 2018!

HPokémon Trainer and EeveePokémon Trainer and Pikachu

Pokéball Plus
Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!
La Poké Ball Plus è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto del Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L’accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

Scopri tutti i dettagli!
Pikachu o Eevee: chi sceglierai?
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, e i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

 

Precedente Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land, il titolo è in arrivo il 1 novembre sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Epic Loon: uno sguardo in video al titolo dall'eShop di Nintendo Switch