Wasteland 2: Director’s Cut, mostrato il trailer della versione Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso il trailer della versione Nintendo Switch di Wasteland 2: Director’s Cut, in arrivo nei prossimi mesi sulla console del colosso nipponico.

Rivelato in sordina durante l’E3 2018, il noto titolo di inXile Entertainment sarà pubblicato nel corso del prossimo Autunno anche su Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.

Il Producer del Fallout originale presenta Wasteland 2: Director’s Cut, il seguito del primissimo gioco di ruolo post apocalittico per computer.

Lascia il tuo segno negli infernali scenari post apocalittici di Wasteland 2… o muori provandoci. Ti attendono più di 80 ore di gioco, durante le quali potrai equipaggiare la tua squadra di Desert Ranger con le armi più letali della zona radioattiva, mettere alla prova le tue strategie e portare giustizia in un mondo in rovina.

Caratteristiche:

  • Non esiste un’unica soluzione: non ti va di cercare la chiave di una porta? Scassina la serratura, abbattila con un calcio o falla esplodere!
  • Le tue azioni hanno delle conseguenze: quando prendi una decisione, questa ha degli effetti sul lungo o sul breve periodo, che si riflettono sulla storia e cambiano per sempre le vite degli abitanti del mondo.
  • Enorme e personalizzabile: centinaia di personaggi. Migliaia di combinazioni per l’aspetto dei tuoi Ranger. Più di 150 armi. Nessun giocatore vivrà mai la stessa esperienza.

Nuove caratteristiche della Director’s Cut

  • Perk e Quirk: personalizza la tua squadra ancora di più! I Perk e i Quirk sono tratti della personalità che puoi assegnare ai tuoi personaggi per renderli ancora più vivi, grazie a bonus e malus unici.
  • Colpi di precisione: fai fuoco sui nemici e debilitali con attacchi tattici!
  • Dialoghi espansi: sono state aggiunte più di 8000 nuove righe di dialoghi doppiati.
Precedente The Lion’s Song: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo WarioWare Gold: un video ci mostra i vari doppiaggi europei, compreso l'italiano