The Lion’s Song: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a The Lion’s Song, titolo disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo punta e clicca narrativo di Mipumi Games sarà disponibile il 10 luglio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $9.99 / £9.99 / €9.99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Il premiatissimo The Lion’s Song è in arrivo su Nintendo SwitchTM  il 10 luglio

Italian language version

Scopri la lotta interiore di tre luminari nell’edizione completa della serie narrativa di Mipumi Games acclamata dalla critica

Vienna, Austria – 27 giugno 2018 – Lo sviluppatore austriaco Mipumi Games ha annunciato oggi che la serie narrativa di avventura The Lion’s Song sarà disponibile in data 10 luglio 2018 su Nintendo Switch™, nel Nintendo eShop al prezzo € 9,99.

Puoi visionare l’ultimo trailer di Nintendo Switch per The Lion’s Song qui.

Ambientato in Austria agli inizi del 20° secolo, The Lion’s Song è una serie di quattro storie “point & clic” indipendenti che presentano un gruppo di artisti e scienziati immaginari, ciascuno dotato di abilità eccezionali. Ciascun capitolo segue i passi di una di queste menti fuori dal comune mentre i giocatori hanno il compito di aiutare i protagonisti a superare le difficoltà personali sul fronte della creatività, dei contatti umani e dell’ispirazione. Le scelte che loro compiono lungo il percorso avranno un impatto diretto sulla trama di tutti gli episodi futuri e passati, amalgamando le storie individuali di The Lion’s Song in una narrativa onnicomprensiva.

Con un gioco evocativo incentrato sulla storia, una grafica stilizzata e una colonna sonora inquietante lungo i suoi quattro episodi, l’edizione completa di The Lion’s Song è stata pubblicata in origine su Steam, iOS e Android nel mese di luglio del 2017. Il gioco ha ricevuto l’acclamazione dalla critica vincendo il premio “Best Indie Game” al German Developer Award del 2016, nonché una menzione d’onore nella categoria “Excellence in Narrative” all’Independent Games Festival del 2017.

Per ulteriori informazioni su The Lion’s Song, vai al sito ufficiale e ai social media via Facebook e Twitter.

Informazioni su The Lion’s Song
The Lion’s Song è una serie di quattro storie “point & clic” indipendenti collegate in una narrativa onnicomprensiva in cui le scelte del giocatore incidono sullo svolgersi della trama. Ambientato nello scenario austriaco dei primi del 20° secolo, ciascun capitolo segue un personaggio diverso, ciascuno dei quali ha la fortuna di possedere una mente creativa eccezionale. Il gioco attira il giocatore in una storia di lotta personale per la creatività, i contatti umani e l’ispirazione. Creato in origine come progetto di Ludum Dare nel 2014, The Lion’s Song presenta una grafica impressionante e un’ambientazione unica. Sono stati prodotti quattro episodi facilmente accessibili per PC/Steam, iOS e Android, con la versione per Nintendo Switch in uscita il 10 luglio 2018. Per ulteriori informazioni su The Lion’s Song, visita il sito lionssonggame.com.

Informazioni su Mi’pu’mi Games
Mipumi Games è un’azienda di sviluppo di videogiochi indipendente con sede a Vienna e diretta da sviluppatori veterani con oltre 10 anni di esperienza nel settore videoludico presso Rockstar e Ubisoft. La piccola squadra di specialisti collabora con produzioni di videogiochi di prima scelta, incluso il franchise Hitman, nonché Anno. Al momento, Mipumi è impegnata nello sviluppo del suo primo titolo indipendente: The Lion’s Song, un videogioco di avventura a episodi ambientato nell’Austria dell’inizio del 20° secolo. Per ulteriori informazioni su Mipumi, visita il sito www.mipumi.com.

Precedente Sausage Sport Club: il titolo è in arrivo il 19 luglio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Wasteland 2: Director's Cut, mostrato il trailer della versione Nintendo Switch