Mega Man 11: svelata la Official Collector’s Edition Guide dedicata al titolo

Prima Games ha recentemente rivelato la Official Collector’s Edition Guide di Mega Man 11, il nuovo capitolo del robottino blu disponibile ad ottobre anche su Nintendo Switch.

La guida ufficiale del titolo, preordinabile su Amazon.com conterrà diversi bonus, tra cui speciali
interviste e uno sguardo in dietro le quinte: con il team dietro Mega Man 11.

l’Official Collector’s Edition Guide conterrà anche le Fan Art migliori dei fan, un Premium Hardcover Book, la soluzione completa del gioco, anche in versione digitale.

Nonostante l’annunciato rilascio in formato retail con tanto di nuovo amiibo di Mega Man, Capcom non sembra disposta a pubblicare Mega Man 11 nei negozi anche in Europa.

Capcom Europe ha infatti confermato che la versione per Nintendo Switch di Mega Man 11 riceverà solo una versione digitale nel Regno Unito e in generale in Europa.

Il nuovo episodio di Mega Man arriverà in formato retail ed anche in digitale sull’eShop americano di Nintendo Switch, oltre che sulle altre piattaforme annunciate dal prossimo 2 ottobre 2018.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

 

Precedente Warframe: il titolo è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch, grazie a Panic Button Successivo Epic Loon: il titolo è in arrivo il 13 luglio sull'eShop di Nintendo Switch