AlphaDream è in cerca di nuovo personale per nuovi progetti per Nintendo Switch e mobile

Qualche ora fa sono emerse interessanti informazioni in merito al reclutamento di un nuovo staff per AlphaDream, per la realizzazioni di nuovi titoli.

Infatti il noto team di sviluppo dietro ai Mario & Luigi, pare sia in cerca di nuovo personale, nello specifico di Graphic designer per nuovi titoli per Nintendo Switch e dispositivi mobile, ma anche stranamente per PS4.

Difficile non ricordarsi di AlphaDream, specialmente se si è appassionati del mondo di Super Mario e degli RPG, ma sopratutto se si è bazzicati spesso nel mondo portatile della grande N, sin dai tempi del Game Boy Advance con Mario & Luigi: Superstar Saga, fino a passare agli ultimi esponenti dalla serie per Nintendo 3DS.

Ricordiamo inoltre che AlphaDream sta attualmente sviluppando un remake di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, uscito nel 2009 per Nintendo DS, ora in arrivo su Nintendo 3DS nel 2019, ovvero 10 anni dopo.

via: 12

Precedente Crystal Crisis: pubblicato un video livestream di un'ora dedicato al titolo Successivo Star Story: The Horizon Escape, il titolo è in arrivo il 12 luglio sull'eShop di Nintendo Switch