Human: Fall Flat, il multiplayer online è in arrivo il 28 agosto su Nintendo Switch

Qualche minuto fa è emerso l’arrivo del multiplayer online per Human: Fall Flat, titolo disponibile da qualche mese sui Nintendo Switch europei.

Dal prossimo 28 agosto 2018, tramite un update gratuito, sarà possibile accedere al multiplayer online di Human: Fall Flat, che permetterà a ben 8 giocatori di cooperare per avanzare all’interno dei vari livelli di gioco.

Potete trovare il comunicato ufficiale ed il trailer pubblicato in calce all’articolo.

Il platform di rompicapi basato sulla fisica
Human: Fall Flat porta su console un’esperienza multiplayer per 8 giocatori

Crea le tue lobby e scatena il caos con gli amici!

Londra, Regno Unito – 4 luglio 2018 – Curve Digital è lieta di annunciare che dal 28 agosto il pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica di No Brakes Games,Human: Fall Flat, riceverà un aggiornamento gratuito che porterà un’esperienza multiplayer per 8 giocatori su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

La modalità multiplayer ha debuttato su Steam lo scorso ottobre, riscuotendo subito un grande successo tra i giocatori PC. Così Curve Digital ha ingaggiato il pluripremiato sviluppatore inglese Sumo Digital per portare l’esperienza multiplayer del loro celebre successo Human: Fall Flat anche su console. L’aggiornamento consente ai giocatori di creare le proprie lobby e invitare fino a un massimo di sette amici per affrontare la campagna con loro, mentre il gruppo di goffi Bob vagherà per alcuni ambienti surreali pieni di rompicapi basati sulla fisica.

Per guardare il trailer di Human: Fall Flat visitare: https://youtu.be/RsRIrfMQrkQ

Human: Fall Flat è sempre stato molto divertente da giocare anche da soli, ma poter aggiungere i propri amici è davvero uno spasso”, ha dichiarato lo sviluppatore Tomas Sakalauskas. “Non potrete dire di aver provato tutto ciò che Human: Fall Flat ha da offrire finché non avrete visto sette dei vostri amici brancolare goffamente, cercando di arrampicarsi su una corda. Non c’è niente di simile.”

Human: Fall Flat ha venduto più di 4 milioni di copie su tutte le piattaforme. Dopo aver debuttato su PC, Mac e Linux nel 2016, è stato poi lanciato anche su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. In quel momento, Il gioco ha raggiunto la Top 5 del Nintendo eShop in Europa, Stati Uniti e Giappone, avvicinandosi a un altro celebre tuttofare baffuto. Nel frattempo su PlayStation™Store, il gioco è entrato nella Top 10 di dicembre negli Stati Uniti, portando un’ondata di comicità in classifica. Human: Fall Flat è anche uno dei Top Played Games del 2018 su Steam ed è stato incluso come uno dei titoli nella selezione di luglio di Xbox Game Pass.

Curve Digital ha continuato a supportare Human: Fall Flat rilasciando costantemente aggiornamenti, il più recente dei quali ha aggiunto il supporto per la lingua giapponese e coreana.

Precedente Ninja Warriors Again: il titolo annunciato è in arrivo su Nintendo Switch nel 2019 Successivo Manual Samuel e Velocity 2X: i due titoli sono in arrivo in estate sull'eShop di Nintendo Switch

0 commenti su “Human: Fall Flat, il multiplayer online è in arrivo il 28 agosto su Nintendo Switch

    • Certo che lo fanno, lo faranno per tutti i personaggi, c’è anche quello di Roy che uscito poco fa. Più che altro Cloud probabilmente finirà prima di subito conoscendo certa gente xD