Ys VIII: Lacrimosa of DANA, il titolo ora aggiornato alla versione 1.03 sui Nintendo Switch europei

NIS America ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Ys VIII: Lacrimosa of Ys VIII: Lacrimosa of DANA, scaricabile ora sui Nintendo Switch europei.

Il noto action/RPG di Nihon Falcom, è stato pubblicato da NIS America sull’eShop europeo di Nintendo Switch, ma anche in formato fisico nei negozi, il prossimo 29 giugno 2018.

Nella versione Switch sono presenti i contenuti originali dell’originaria versione per PS4, includendo però anche il i costumi da Deserted Pirate, il Tropic Swimwear e il Laxia’s Eternian Scholar, insieme ad altri contenuti DLC non ancora rivelati.

Per gli acquirenti del “Day One” di Ys VIII: Lacrimosa of DANA su Nintendo Switch, saranno disponibili tre carte collezionabili e una mappa in miniatura che funge anche da poster, con la facciata posteriore che sarà determinata da una votazione da parte dei fan del gioco.

Potete trovare il changelog della versione 1.03 in calce all’articolo.

Patch v1.03
Short Description: Text refinements.
Current Status: Testing Round 1
Expected Live Date: Week after launch


We’re happy to announce that Ys VIII: Lacrimosa of DANA is out now on Nintendo Switch! The definitive edition of this thrilling tale comes with all content originally released on the PS4 and 18 pieces of cosmetic DLC from the PS Vita and PS4 releases.

Check out the Launch Trailer now. Ys VIII brings back the series onto a major Nintendo console after 20 years, and it’s the most exhilarating chapter in Adol’s adventures yet!


Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriva su Nintendo Switch!

Dopo che la sua nave è affondata, l’avventuriero Adol viene trascinato fino a un’isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell’avventura, anche la sua base si evolverà.

Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all’altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali!

Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni… Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia.

Adesso puoi goderti l’epica storia di Ys VIII sulla TV di casa o in mobilità!

 

Precedente Frost: il card game survivor è in arrivo il 19 luglio sui Nintendo Switch europei Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 3 luglio disponibili su Nintendo 3DS