My Nintendo: nuovi temi di Splatoon, sconti per Fantasy Life, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, Fallblox e altri

 

Nintendo ha da poco pubblicato nuovi temi e sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti dei titoli usciti per Nintendo 3DS e Wii U su Virtual Console.

Da ora potrete infatti scaricare nuovi temi di Splatoon, oltre a usufruire di sconti su Fantasy Life, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, Fallblox e altri titoli.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Fantasy Life e altri giochi aggiunti come premi

Parti per l’avventura dei tuoi sogni creando oggetti, lanciando incantesimi, pescando, scavando, combattendo ed esplorando come mai prima d’ora! Per la prima volta c’è in premio uno sconto per Fantasy Life.
Il tuo concetto di divertimento comprende tanti cani e gatti? Allora potresti provare un gioco della serie nintendogs + cats!

Sconto del 30% su Fantasy Life
Sconto del 30% su Nintendo Selects: nintendogs + cats: Golden retriever & Nuovi amici
Sconto del 30% su Nintendo Selects: nintendogs + cats: Barboncino nano & Nuovi amici
Sconto del 30% su Nintendo Selects: nintendogs + cats : Bulldog francese & Nuovi amici

Con questi temi di Splatoon puoi rendere la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS ancora più allegra e colorata!

Splatoon: Sea Sirens (Tema)
Splatoon - Tema inkredibile (Tema)

E ci sono anche altri sconti premio:

Sconto del 30% su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia
Sconto del 30% su Fallblox
Sconto del 50% su Tokyo Crash Mobs
Sconto del 50% su F-ZERO (Virtual Console SNES)
Sconto del 40% su Cybernator (Virtual Console SNES)

Ispirato a Fire Emblem Gaiden, uscito esclusivamente in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ripropone il classico gameplay di Fire Emblem con un pizzico di modernità, aggiungendo l’esplorazione dei dungeon e delle città. Lo sconto premio per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è disponibile solo fino alla fine di luglio.

Fallblox è il seguito del celebre rompicapo platform Pullblox, disponibile solo nel Nintendo eShop. Ti aspetta con i suoi 140 nuovi livelli, 90 esercizi e un’eccezionale aggiunta alla meccanica di gioco: la gravità. Pssst… grazie a questo premio, fino a fine agosto puoi comprarlo con il 40% di sconto!

Il folle rompicapo d’azione Tokyo Crash Mobs è un’altra esclusiva per il download su console della famiglia Nintendo 3DS.

F-Zero è un elettrizzante gioco di corse in cui sofisticati veicoli a levitazione si affrontano in gare ad altissima velocità.

In Cybernator devi guidare una missione pericolosissima attraverso sette livelli di adrenalinica azione sparatutto.

Precedente Assault Gunners HD Edition: il titolo è in arrivo il 5 luglio sui Nintendo Switch europei Successivo Mushroom Wars 2: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei