Crash Bandicoot N. Sane Trilogy domina nella sua prima settimana di vendita in Inghilterra

Poco fa sono emersi i titoli più venduti in Inghilterra, tra questi appare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo disponibile da qualche giorno anche su Nintendo Switch.

La trilogia del marsupiale ha avuto un forte impatto in Gran Bretagna, riuscendo a strappare la primissima posizione, seguito a ruota da The Crew 2, FIFA 18 e l’ex primo in classifica, Mario Tennis Aces.

POS.  TITLE  PUBLISHER  LAST
WEEK 
1    CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY ACTIVISION 18
2 THE CREW 2 UBISOFT
3 FIFA 18 EA SPORTS 2
4 MARIO TENNIS ACES NINTENDO 1
5 GOD OF WAR SONY COMPUTER ENT. 3
6    MARIO KART 8 DELUXE NINTENDO 4
7 STAR WARS BATTLEFRONT II EA GAMES
8 GRAND THEFT AUTO V ROCKSTAR 7
9 FALLOUT 4 BETHESDA SOFTWORKS 5
10 FAR CRY 5 UBISOFT 12
11 DETROIT: BECOME HUMAN SONY COMPUTER ENT. 6
12    SUPER MARIO ODYSSEY NINTENDO 9
13 MIDDLE-EARTH: SHADOW OF WAR WARNER BROS. INTERACTIVE
14    THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD NINTENDO 11
15    MINECRAFT NINTENDO
16 DESTINY 2 ACTIVISION
17 WOLFENSTEIN II: THE NEW COLOSSUS BETHESDA SOFTWORKS
18 LEGO MARVEL SUPER HEROES 2 WARNER BROS. INTERACTIVE 17
19 CALL OF DUTY: WWII ACTIVISION 8
20    SPLATOON 2 NINTENDO 15

In termini Nintendiani, ha avuto una posizione migliore, risultando il titolo Nintendo più venduto negli UK rispetto a Mario Tennis, Aces, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed altri.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile dallo scorso 29 giugno 2018 anche su Nintendo Switch nei negozi, ma anche in formato digitale sul Nintendo eShop.


Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Precedente Travis Strikes Again: No More Heroes, rivelata una nuova collaborazione con Dead Cells Successivo Captain Toad: Treasure Tracker, pubblicato un video commercial americano