Pokèmon GO: superate le 15 milioni di ricerche della Global Challenge, Articuno Shiny disponibile dal 7 luglio

L’account Twitter di Pokèmon GO ha comunicato il successo della Global Challenge, che porterà degli Articuno Shiny nelle Lotte Raid a luglio.

A partire dal prossimo 7 luglio, per via del successo delle missioni globali del Professor Willow, sarà possibile incontrare il leggendario uccello del gelo di Kanto, nella sua forma cromatica nelle Lotte Raid.

Potete trovare l’annuncio pubblicato, in calce all’articolo.


È in arrivo l’Articuno Day durante la sfida globale del Professor Willow!

Te la senti di accettare la sfida? La sfida globale del Professor Willow avrà luogo il 30 giugno e il 1° luglio in concomitanza con l’evento della Zona Safari a Dortmund in Germania. Se in alcune aree del mondo vengono raggiunti gli obiettivi della sfida, gli Allenatori si aggiudicheranno più PE alla cattura dei Pokémon, alla schiusa delle Uova e alla partecipazione nei raid, a partire dal 2 luglio. Inoltre si potrà sbloccare un bonus per far durare i Fortunuovo per un’ora, fino al 9 luglio.

Ma non è finita qui! Se la sfida viene completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti raid quando fanno girare il disco foto di una Palestra in occasione dell’Articuno Day con protagonista il Pokémon leggendario Articuno! Sabato 7 luglio sarà quindi possibile affrontare Articuno nei raid in giro per il mondo per ben tre ore. E se sarai baciato dalla fortuna, potrai persino incontrare la sua versione cromatica!

Pronti, partenza e… GO! Appuntamento sul campo, Allenatore!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente The Wardrobe: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Nekopara: il titolo è da ora in preorder sull'eShop di Nintendo Switch