Holy Potatoes! A Weapon Shop?!: il titolo è in arrivo il 12 luglio sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di Holy Potatoes! A Weapon Shop?!, disponibile settimana prossima su Nintendo Switch.

Il titolo di Daylight Studios,  saranno pubblicati da Rising Star Games il prossimo 12 luglio 2018 sull’eShop americano di Nintendo Switch, al prezzo di $14.99

Potete trovare informazioni sul gioco, in calce all’articolo.

Chiedi ai tuoi fabbri patatosi di forgiare le armi da vendere agli eroi in missione. Ne incontrerai più di 70, forgerai più di 200 armi amplierai la tua attività in più di 20 fantastiche regioni, gestirai oltre 30 bizzarri fabbri patatosi, scoprirai 10 eroi leggendari della cultura pop… e adotterai perfino un cane patatoso!
Ispirato a giochi come Game Dev Story, Weapon Shop De Omasse e Recettear: An Item Shop’s Tale, Holy Potatoes! A Weapon Shop?! è stato progettato per fornire una nuova e divertentissima esperienza di gioco ai fan di questo genere emergente di videogiochi.
La musica è stata composta dal leggendario compositore Kimura Masahiko, che ha realizzato anche le musiche originali della saga di Genso Suikoden e di Castlevania.

Caratteristiche principali:

  • Studia e forgia centinaia di armi
  • Gestisci e forma 30 fabbri patatosi
  • Vendi le armi agli eroi in missione e fidelizzali per scoprire di più su questo popolo adorabilmente patatoso
  • Affronta esperienze e condizioni climatiche aleatorie
  • Esplora il mondo delle patate alla ricerca di materiali, reliquie e incantesimi
  • Personalizza e migliora l’attrezzatura del laboratorio
  • Forgia armi uniche per i leggendari eroi della cultura pop
Precedente Freedom Planet: pubblicata un'ora di livestream del titolo su Nintendo Switch Successivo Manutenzione il 3 luglio per i servizi di rete del Nintendo eShop di Switch, 3DS, Wii U e il Canale Wii Shop