Celeste: Matt Makes Games sta pensando ad una versione retail del titolo

Qualche ora fa è emersa un’interessante informazione in merito ad una possibile versione fisica di Celeste, titolo indie approdato negli scorsi mesi su Nintendo Switch.

Dopo una petizione firmata dai fan del gioco su Change.org, il co-creator, oltre che programmatore ed artist di Celeste, Noel Berry, ha teasato un possibile approdo del titolo in formato retail.

 

Annunciato ben prima dell’uscita di Nintendo Switch, il platform game “invernale”, realizzato da Matt Makes Games, acclamato dalla critica internazionale, è approdato lo scorso 25 gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Celeste è un platform in cui si scala una montagna, sviluppato dai creatori di TowerFall. Svela i segreti della montagna e supera i tuoi limiti per raggiungere la vetta in più di 300 livelli!

Con la sua capacità di resistenza, Madeline può scalare ogni superficie della Montagna Celeste. Durante il suo viaggio si troverà ad affrontare molti ambienti pericolosi, dove potrà, grazie allo scatto a mezz’aria, esplorare strani luoghi e incontrare curiosi personaggi.

Ma niente paura! Grazie alla modalità assistita potrai modificare la difficoltà: scegliere un ritmo più lento o essere completamente invincibile! Se invece sei un amante del brivido, allora i capitoli B-Side ti daranno del filo da torcere.

Precedente Touhou: Gensou Wanderer Reloaded, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Runbow: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei