Captain Toad: Treasure Tracker, pubblicati tre video commercial giapponesi sul titolo

Poche ore fa sono stati pubblicati tre video commercial giapponesi dedicati a Captain Toad: Treasure Tracker, in arrivo presto su Nintendo Switch.

Svelato nell’ultimo Nintendo Direct, Captain Toad: Treasure Tracker, disponibile dal 13 luglio sui Nintendo Switch europei.

Ricordiamo che recentemente è stata anche rilasciata la demo del titolo, che peserà solamente 204MB su Nintendo Switch, mentre solamente 498 blocchi di memoria (62.25MB) su Nintendo 3DS.

Nella versione completa, Captain Toad: Treasure Tracker occuperà solamente  1.4.GB di memoria su Nintendo Switch, al contrario della versione Wii U, che occupò ai tempi 1.9GB di memoria sulla console.

Il titolo approderà anche su Nintendo 3DS (se mai ce ne fosse stato bisogno), sempre dal prossimo 13 luglio 2018.

Potete trovare i video pubblicati in calce all’articolo.


Captain Toad: Treasure Tracker si prepara a sbarcare su Nintendo Switch!

Esplora una varietà di intricati livelli ispirati a giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch. Puoi ruotare la visuale e toccare lo schermo per vedere meglio i tesori nascosti!

E questa volta abbiamo incluso anche dei livelli di Super Mario Odyssey! Adesso puoi esplorare luoghi tratti da vari regni, come New Donk City!

La versione per Nintendo Switch può essere giocata con un amico, condividendo i Joy-Con. Mentre un giocatore controlla Capitan Toad, l’altro può aiutarlo con cose come il fuoco di copertura a base di rape, quindi potete divertirvi a cercare tesori insieme!

Precedente ACA NEOGEO Samurai Shodown V, il titolo in arrivo il prossimo 5 luglio sull’eShop europeo di Nintendo Switch Successivo World End Syndrome: pubblicato un nuovo trailer panoramica sul titolo