Pokèmon Quest: il titolo è ora disponibile anche sui dispositivi Android e iOS

Poche ore fa  Pokemon Quest è stato pubblicato anche sui dispositivi mobile, scaricabile da questo momento gratuitamente su Android e iOS.

 

Dopo essere approdato sull’eShop di Nintendo Switch nelle scorse settimane, Pokèmon Quest si prepara ad approdare il prossimo 28 giugno 2018 anche sui dispositivi mobile, ora scaricabile su Android e iOS tramite Play Store e Apple Store.

Il titolo, scaricato già 2.5 milioni di volte su Nintendo Switch, è una sorta di GDR action free-to-play (con contenuti a pagamento) che mostrerà l’aspetto più “cubettoso” dei mostriciattoli tascabili, scegliendo tra tre Pokèmon per partire verso una nuova avventura.


• I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

• Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell’aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!

• Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica!
Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!

• Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili!
La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

■ Avvertenze
・ Termini di utilizzo
Prima di usare quest’applicazione è necessario leggere i termini di utilizzo.

・ Dati salvati
I dati di gioco verranno salvati soltanto sul tuo dispositivo. L’unico modo per creare una copia dei dati di gioco sul server è usare la funzione di salvataggio all’interno di questa applicazione. Ti consigliamo di salvare spesso i tuoi dati.

・ Sistemi operativi compatibili
Android: sistema operativo Android 4.4 o versione successiva, 2 GB o più di RAM.
Attenzione: quest’applicazione potrebbe non essere compatibile con alcuni dispositivi anche se essi hanno un sistema operativo compatibile.
Attenzione: quest’applicazione potrebbe non funzionare correttamente su alcuni dispositivi a causa di differenze individualitra isistemi operativi dei clienti otra imodi d’uso.

・ Connessione
Una connessione Internet poco stabile durante la comunicazione tra il gioco e il server, ad esempio quando acquisti degli strumentinel negozio, può portare al danneggiamento o alla perdita dei tuoi dati. Quando usi funzioni che richiedono una connessione Internet, assicurati di avere una connessione stabile.

Se si verifica una temporanea interruzione della connessione, a volte potrai riprendere a giocare riprovando dopo qualche istante. Ricorda che non sarà possibile fornire assistenza per problemi dovuti a errori di comunicazione.

・ Prima di effettuare acquisti
Prima di effettuare acquisti, assicurati di poter usare senza problemi le funzioni gratuite dell’applicazione con il tuo dispositivo. Con alcuni dispositivi e/o impostazioni, l’applicazione potrebbe non funzionare correttamente.

・ Supporto tecnico
Visita il sito support-it.pokemon.com per contattarci in caso di problemi relativi a Pokémon Quest.

Precedente Cat Quest II: pubblicato il primissimo trailer del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Yo-kai Watch World: il nuovo titolo mobile è ora disponibile sui dispositivi Android e iOS giapponesi