The World Ends with You: Final Remix, il titolo è in arrivo il 27 settembre sui Nintendo Switch giapponesi

Poche ore fa è emersa la data di uscita di The World Ends with You: Final Remix, presto disponibile sui Nintendo Switch giapponesi.

 

L’ormai noto titolo di Square Enix per Nintendo DS del 2008, verrà riproposto nella sua più recente versione in HD, con n nuovo epilogo, utilizzo del touchscreen (in fase portatile) e i Joy-con, il prossimo 27 settembre 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, e in Autunno in Occidente.

Potete trovare l’ultimo trailer pubblicato in calce all’articolo.

The World Ends With You, il celebre titolo per Nintendo DS, si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.

Quando il protagonista, Neku, incontra all’improvviso la misteriosa Shiki, rimane coinvolto in un gioco mortale: se non riuscirà a portare a termine una serie di missioni, la sua esistenza verrà cancellata.

Affronta le battaglie con i tradizionali comandi touch o usa i Joy-Con per uno stile di lotta diverso! Il gioco include anche un ampio nuovo scenario che approfondisce la storia.


This 2008 Nintendo DS game has been updated for Nintendo Switch with HD visuals and a new epilogue that sheds new light on the game’s story. Players can join rhythmic battles using either Joy-Con controllers or the Nintendo Switch touch screen. The game is scheduled to launch this year.

Precedente Pato Box: il titolo è in arrivo il 9 luglio sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Etrian Odyssey X: mostrati nuovi screenshots e dettagli sul mondo di gioco e i labirinti