Waking Violet: il titolo è in arrivo il 29 giugno sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un titolo indipendente, Waking Violet, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle game 2D con visuale dall’alto, sarà pubblicato da MixedBag Games sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 29 giugno 2018 al prezzo di €4,96.

Potete trovare informazioni in merito al titolo, in calce all’articolo.

Waking Violet è un puzzle game 2D con visuale dall’alto, che mescola meccaniche tipiche dei classici del genere con incredibili potenti incantesimi che vi consentiranno di creare cloni o viaggiare nel tempo.

Impersonando Violet, una timida adolescente con un forte desiderio di crescere e diventare indipendente, vi troverete intrappolati in un sogno da cui non potrete svegliarvi.
Ogni puzzle risolto vi porterà più vicino al risveglio e alla vita reale, ma siete intrappolati nel sogno per una ragione, e uscirne potrebbe non essere così facile come sembra…

– Mettete alla prova le vostre capacità con 42 difficili puzzle
– Scoprite incantesimi eccitanti, da sperimentare per scoprirne i reali poteri
– Esplorate un mondo magico e scoprite cosa (o chi) vi trattiene all’interno
– Viaggiate attraverso lo spazio e il tempo
– Guadagnate mana, lanciate incantesimi, sbagliate, annullate le vostre mosse e riprovate!
– Bellissimi sprite disegnati a mano, con uno stile unico
– Stupenda musica downtempo per stimolare la vostra concentrazione

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: novità del 22 giugno, Ice Climbers, il ritorno dieci anni dopo nel brand Successivo Sonic Mania Adventures: pubblicata la quarta parte della web serie animata di Sonic