Squids Odyssey: il titolo è in arrivo il 5 luglio sull’eShop di Nintendo Switch

Pochi minuti fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un titolo indipendente, Squids Odyssey, disponibile a inizio luglio su Nintendo Switch.

Il titolo action/RPG strategico di The Game Bakers, dopo essere approdato su Wii U nel 2014, verrà pubblicato sull’eShop americano di Nintendo Switch il prossimo 5 luglio 2018, al prezzo di $14.99.

Potete trovare informazioni in merito al titolo in calce all’articolo.

Squids Odyssey è uno straordinario mix di strategia, azione ed elementi RPG: crea la tua squadra di eroici Squids per affrontare leggendarie battaglie a turni contro granchi e gamberetti infetti!

Steev, Vahine e tutti gli altri Calamari sono in pericolo! Una melma nera sta diffondendosi dappertutto, distruggendo il loro mondo. I nostri improbabili eroi dovranno respingerla se vogliono salvare i loro rigogliosi regni sottomarini! Squids Odyssey non è solo una trama divertente, una bellissima grafica cartoonistica e tanta musica allegra. Le sue battaglie a turni rappresentano anche una vera sfida a livello di strategia e abilità: sfruttando gli elementi ambientali, i punti di forza degli Squids e i punti deboli dei loro nemici riuscirai a guadagnarti la vittoria!

Recluta una squadra di Squid in quattro classi diverse: sparatori, sentinelle, agenti e guaritori. Personalizza la tua squadra con incredibili caschi che potenziano le loro abilità, poi combatti attraversando antiche cittadelle, colorate barriere coralline, e tempi orientali per salvare il mondo sottomarino! Se cerchi una sfida più difficile, prova la modalità Pro!

  • Lotta per salvare il tuo regno sottomarino in un’avventura che unisce azione strategica con lo stile RPG
  • Metti insieme una squadra di Squid e potenzia le loro abilità con incredibili caschi
  • Vinci le lotte a turni usando le ambientazioni a tuo vantaggio
  • Accetta una sfida più tosta e porta i tuoi Squid al limite in modalità Pro
Precedente Valkyria Chronicles 4: pubblicato un trailer sulla versione Nintendo Switch del titolo Successivo ACA NEOGEO The Last Blade 2: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei