Pokèmon GO: Regice è da ora sfidabile nelle Lotte Raid del titolo mobile, presto Regirock e Registeel

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di Regice, Regirock e Registeel, il primo è da ora disponibile e sfidabile nelle Lotte Raid di Pokèmon GO.

I tre colossi di Hooen si aggireranno ben presto nelle Palestre di tutto il mondo, sfidabili all’interno dei Raid che appariranno per tutta l’estate. Il primo ad apparire sarà Regice, disponibile già da oggi, 21 giugno 2018, di seguito anche Regirock e Registeel.

Potete trovare l’intero post in merito alla novità, in calce all’articolo.

Il Pokémon Leggenda Regice è pronto per incredibili Lotte Raid!

L’anno leggendario dei Pokémon continua con tre Pokémon Leggenda originari della regione di Hoenn che utilizzeranno la propria forza per dominare nelle Lotte Raid, iniziando con Regice il 21 giugno!

Regice, il Pokémon di tipo Ghiaccio, si è risvegliato dal sonno e sarà il primo a fare la sua comparsa nelle Lotte Raid in tutto il mondo fino al 19 luglio! Questo Pokémon Leggenda di tipo Ghiaccio è molto forte in difesa, ma è debole contro gli attacchi di tipo Fuoco, Lotta, Rocca e Acciaio.

La presenza di questa macchina da difesa dà inizio a un’estate di eventi sensazionali, poiché anche Regirock and Registeel si aggireranno nelle palestre di tutto il mondo!

Non perdete l’opportunità di catturare questo Pokémon Leggenda prima che torni in letargo! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon GO

 

Precedente Miles & Kilo: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch Successivo Air Mail: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei