Star Story: The Horizon Escape, il titolo è in arrivo prossimamente su Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso l’arrivo di un titolo indipendente, Star Story: The Horizon Escape, disponibile prossimamente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo adventure/RPG roguelike di EvilCoGames sarà infatti pubblicato da Forever Entertainment sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, nelle prossime settimane.

Potete trovare il trailer e le informazioni sul titolo in calce all’articolo.

La ricerca archeologica si è trovata ad affrontare difficoltà impreviste. La tua nave spaziale si è schiantata. Riuscirai a scappare dal pianeta? E come? Nessuno puoi aiutarti! Sei qui da solo! O no…? Hai un piano? Riuscirai a diventare un vero eroe?

Ti presentiamo Star Story: The Horizon Escape, un’avventura a turni con elementi testuali in stile gdr. Immergiti nella storia dell’aspirante astro-archeologo Van Klik, in missione verso il misterioso pianeta di Horizon!
Trama non lineare con 24 finali alternativi
Le tue scelte definiscono la storia. In tutto e per tutto. Alcune si riveleranno migliori, altre totalmente sballate, altre ancora persino ironiche. Sta a te trovare il vero finale tra tutti quelli possibili. Diventa un eroe… o scegli qualcos’altro…

Un gameplay diverso su base testuale
Il classico dei classici: tuffati nelle storie e scopri come sfruttare OGNI possibile situazione. Sapevi che se tiri un grimaldello a un droide d’attacco ti considererà troppo idiota e si disattiverà? Crea un personaggio, scegli i tuoi allineamenti e scopri i tratti del mondo che ti circonda. Ne avrai bisogno per riuscire nel tuo intento!

Meccaniche di gioco
La storia ti stupirà con un mix di dialoghi, battaglie a turni, rompicapi, armi e risorse da creare, tecnologie da scoprire e tanto altro ancora. Per sopravvivere nel difficile mondo di Horizon avrai bisogno di tutto.

Filosofia a turni
Sta al giocatore scegliere a che velocità avanzare nel gioco: tutto infatti è a turni, e non c’è alcun limite al tempo che puoi prenderti per decidere, né eventi rapidi, e men che meno alcuna fretta. Il tuo turno termina solo quando lo decidi tu.

Un mondo splendido
Il mondo di Horizon è pieno di scenari folli tutti da scoprire, ricco di deserti, giungle, città, caverne sotterranee e tanto altro ancora.

Personaggi colorati
Incontra gli abitanti! Quale preferisci? Sceglierai di allearti col Re dei proiettili e scoprire un antico artefatto, o vorrai sovvertire il suo brutale regime e diventare amico del rivoluzionario locale? Nessuna delle due? Lasciali al loro destino, e fuggi su un pianeta lontano con la ragazza aliena! Come dici? Vuoi farlo saltare in aria? A te la scelta!
Serve una pausa? Horizon ti aspetta!!
P.S. offriamo anche gamberi spaziali…!

Precedente Shadowgun Legends: il titolo è in arrivo prossimamente su Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: svelato l'arrivo dei nuovi eroi speciali: Avvento estivo, presto disponibili