Runner3: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento di Runner3, titolo ora arrivato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei.

 

L’update appena pubblicato andrà a risolvere e correggere alcuni bug riscontrati, andando a migliorare l’esperienza di gioco. Tra quelli più evidenti, è stato risolto il crash del gioco nella prima Retro Challenge di Runner3.

Il nuovo capitolo dell’attesa serie di Commander Video, è stato pubblicato lo scorso 22 maggio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter, in calce all’articolo.

Lo stile di gioco ritmico-musicale di BIT.TRIP RUNNER e Runner2 è tornato ed è più in forma che mai!

The Timbletot è determinato a liberare il multiverso da tutto l’amore e la felicità. CommanderVideo, un vero paladino dell’amore, si rifiuta di lasciare che questo accada. È pronto a saltare, ri-saltare, saltare sul muro, saltare in scivolata, scivolare, calciare, fluttuare, pilotare, volare e ballare fino alla vittoria, attraverso un mix di livelli emozionanti, accattivanti e pieni di gioia!

  • Missioni eroiche! Runner3 è pieno di bizzarri personaggi che hanno bisogno del tuo aiuto. Dai loro una mano e ti ricompenseranno generosamente!
  • Veicoli! I giocatori incontreranno veicoli fantasiosi che non hanno nessuna possibilità di essere omologati per l’uso. Aereo-melanzane! Auto-sedani! Lattine a reazione bollicinosa! E molto altro ancora!
  • Livelli a scelta multipla! Ogni livello in Runner3 ha più percorsi di difficoltà diversa. Segui la strada difficile e guadagnerai qualche gemma; scegli per il percorso normale e ti riempirai le tasche di preziosi lingotti d’oro. La scelta è tua!
  • Sfide rétro! Come è tradizione nella serie, ogni livello in Runner3 ha un livello “rétro” di accompagnamento. È come avere due giochi al prezzo di uno! Questi livelli offriranno anche una novità assoluta nella serie: la libertà di movimento! Controlla CommanderVideo come non hai mai potuto prima e guadagna preziose monete “Gildan”!
  • Negozio oggetti! I giocatori potranno spendere le loro sudate Gildan e le loro gemme per costumi, mantelli, accessori e altro. Non ci sono acquisti in-game in Runner3: i tuoi soldi sono tuoi!
  • Nuovi personaggi giocabili! Ai comandanti si affiancano nuovi e vecchi amici, tra cui Dave di Woah Dave!, Unkle Dill, Frank ‘N Stein, Awnty Rewty e altri ancora!
Precedente Nintendo 3DS: aggiornato il firmware della console, ora alla versione 11.7.0-40 Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: successo per il minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza!”