Pokémon Ultrasole e Ultraluna: successo per il minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza!”

 

Il Pokémon Global Link ha svelato le ultime news sul nuovo minigioco globale, terminato da qualche giorno in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Il nuovo Minigioco Globale “Divertimento nel Festiplaza!”, dei nuovi capitoli di settima generazione, ha richiesto ai giocatori di spendere 5 milioni di festigettoni (FG) tra il 5 giugno 2018 alle 00:00 (UTC) e l’11 giugno 2018 alle 23:59 (UTC).

Siccome l’obiettivo è stato raggiunto,  i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni, Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.

19/06/2018 – Minigiochi globali

Il minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza!” è stato un successo!

Il minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza!” si è concluso e l’obiettivo è stato raggiunto! Tu e un sacco di fan dei Pokémon in giro per il mondo avete unito le forze per spendere 5 milioni di festigettoni nel Festiplaza di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Tutti i giocatori che hanno partecipato riceveranno 2.000 festigettoni in premio. Quelli che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link, invece, ne riceveranno 4.000.

Rivolgiti all’addetta ai minigiochi globali del Festiplaza per ricevere il tuo premio di partecipazione.

Di nuovo complimenti a tutti i giocatori che hanno partecipato a questo minigioco globale.

Precedente Runner3: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: in arrivo nuovi eroi, la Grande Battaglia di Oliver, atto secondo ora disponibile nel titolo mobile