FLASHBACK: i nostri primi 25 minuti di video gameplay del titolo su Nintendo Switch

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay di 25 minuti su FLASHBACK, titolo che sarà disponibile presto sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Paul Cuisset, che festeggia il suo 25° anniversario, arriverà sull’eShop di Nintendo Switch, ma anche in formato retail il prossimo 19 giugno 2018, al prezzo di €19,99.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.

FLASHBACK™, il popolare gioco d’azione e avventura che ha venduto oltre 2,2 milioni di copie, torna su Nintendo Switch!

2142. Dopo essere fuggito da un’astronave, il giovane scienziato Conrad B. Hart si risveglia, privo di memoria, su Titano, una luna colonizzata del pianeta Saturno, con i suoi nemici e sequestratori alle calcagna. Deve trovare il modo di tornare sulla Terra, difendendosi dai pericoli che incontra e sventando un subdolo piano extraterrestre che minaccia il pianeta…

Riscopri un grande classico! FLASHBACK™ è stato uno dei primi giochi a utilizzare la tecnologia del motion capture per animazioni più realistiche, e ha fondali disegnati a mano e un’avvincente trama fantascientifica.

Oltre al gioco originale del 1993, questa versione contiene una modalità Moderna con:

  • Filtri grafici post-FX.
  • Suono e musica completamente rimasterizzati.
  • Una nuova funzione “Rewind”, basata sul livello di difficoltà.
  • Tutorial per chi ha bisogno di un aiuto!

Scopri se sei all’altezza della sfida dell’impegnativa esperienza di gioco dell’epoca!

Precedente Super Mario Odyssey: messaggio in video per gli utenti australiani da parte di Shigeru Miyamoto Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, ora disponibile la seconda caccia alla giroidite

0 commenti su “FLASHBACK: i nostri primi 25 minuti di video gameplay del titolo su Nintendo Switch

  1. Lucacat il said:

    Dialoghi inglesi privi di espressività e tensione. Andrò di JAP, tanto se la serie non smentisce, è più il testo scritto che dialoghi.