Dragon Ball FighterZ: il titolo è in arrivo il 27 settembre sui Nintendo Switch giapponesi

Poche ore fa è emersa la data di uscita giapponese di Dragon Ball FighterZ, ufficialmente in arrivo nei prossimi mesi sui Nintendo Switch nipponici.

L’ormai celebre picchiaduro 2D di Bandai Namco, basato sulle vicende dell’intramontabile serie anime/manga di Akira Toriyama, approderà infatti il prossimo 27 settembre 2018 sui Nintendo Switch giapponesi. al prezzo di 6,800 yen.

Il titolo offrirà nuove feature funzionalità, (oltre ai personaggi extra come Super Saiyan Blue Goku e Vegeta) come il nuovo comando semplificato denominato “Extreme Type”, che permette di eseguire attacchi speciali con più facilità.

Ad esempio si potranno utilizzare attacchi Meteora premendo L + R + Heavy Attack, o più semplicemente sfruttare solamente la combinazione di pulsanti L + R.

Per questo “aiuto” pensato per questa versione, Dragon Ball FighterZ permetterà di giocare con una sola console (magari in portatile) dividendosi i due Joy-Con in locale 1v1, tra amici e familiari

In Giappone, il gioco includerà un download code di Dragon Ball Z: Super Butouden, pubblicato originariamente in Giappone nel marzo 1993 per il Super Famicom. 


Descrizione

DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi.

In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.

Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto
Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.

Fantastiche funzionalità online
Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti!

Modalità Storia esclusiva
Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

Precedente The Lost Child: pubblicata un'ora di video gameplay del titolo su Nintendo Switch Successivo FLASHBACK: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch