Ys VIII: Lacrimosa of DANA, mostrato un video sulla modalità portatile su Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso un video sulla modalità “portatile” di Ys VIII: Lacrimosa of Ys VIII: Lacrimosa of DANA per Nintendo Switch, presto disponibile.

Il noto action/RPG di Nihon Falcom, sarà infatti pubblicato da NIS America sull’eShop europeo di Nintendo Switch, ma anche in formato fisico nei negozi, il prossimo 29 giugno 2018.

Nella versione Switch saranno presenti i contenuti originali dell’originaria versione per PS4, includendo però anche il i costumi da Deserted Pirate, il Tropic Swimwear e il Laxia’s Eternian Scholar, insieme ad altri contenuti DLC non ancora rivelati.

Per gli acquirenti del “Day One” di Ys VIII: Lacrimosa of DANA su Nintendo Switch, saranno disponibili tre carte collezionabili e una mappa in miniatura che funge anche da poster, con la facciata posteriore che sarà determinata da una votazione da parte dei fan del gioco.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.


Ys returns with a brand new adventure for the first time in 8 years! Adol awakens shipwrecked and stranded on a cursed island. There, he and the other shipwrecked passengers he rescues form a village to challenge fearsome beasts and mysterious ruins on the isolated island. Amidst this, Adol begins to dream of a mysterious blue-haired maiden living in a unknown world. Join Adol as he unravels the riddle of the cursed isle and the blue-haired maiden Dana in Ys VIII: Lacrimosa of Dana! Coming to Nintendo Switch June 26 in North America and June 29 in Europe!


Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriva su Nintendo Switch!

Dopo che la sua nave è affondata, l’avventuriero Adol viene trascinato fino a un’isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell’avventura, anche la sua base si evolverà.

Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all’altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali!

Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni… Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia.

Adesso puoi goderti l’epica storia di Ys VIII sulla TV di casa o in mobilità!

 

Precedente Fossil Hunters: il titolo è in arrivo il 28 giugno sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Burnstar: il titolo è in arrivo il 29 giugno sull'eShop di Nintendo Switch