My Nintendo: nuovi sconti sui titoli presenti su Nintendo Wii U e 3DS

Nintendo ha da poco pubblicato nove nuovi sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti titoli Nindies presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti scaricare Nindies in sconto come Pullblox, Drilldozer, Adventure of Lolo e altri titoli su 3DS e Wii U eShop.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Quattro sconti premio per altrettanti giochi entusiasmanti

Sconto del 40% su Pullblox
Sconto del 50% su Drill Dozer (Virtual Console GBA)
Sconto del 30% su Adventures of Lolo (Virtual Console NES)
Sconto del 40% su Axelay (Virtual Console SNES)

Pullblox è un incrocio tra un platform e un rompicapo! Divertiti a giocare con i tuoi amici e metti alla prova la tua astuzia e la tua creatività!

Game Freak, il creatore di Pokémon, presenta Drill Dozer, un platform in cui puoi scavare attraverso qualsiasi cosa lungo il tuo cammino, usando appunto il tuo Drill Dozer. Potenzia l’equipaggiamento e le punte della macchina per forare più a fondo e più a lungo al fine di risolvere rompicapi, scoprire tesori e sconfiggere i boss.

Adventures of Lolo, realizzato da HAL Laboratory, lo stesso creatore delle serie di Kirby e BOXBOY!, contiene 50 stanze con divertenti rompicapi.

Axelay è un capolavoro di grafica arcade, dagli effetti sonori di alta qualità e dalla giocabilità intensa e coinvolgente, firmato dagli sviluppatori di Konami, i maestri del genere sparatutto. Riscopri un vero classico per Super Nintendo!

Precedente LEGO Gli Incredibili: pubblicato il trailer di lancio italiano del titolo Successivo Splatoon 2: svelato il Termosecchiostro, una delle armi in arrivo nel titolo