Burnstar: il titolo è in arrivo il 29 giugno sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è emersa la data di uscita di un nuovo titolo indie, Burnstar, disponibile a fine giugno sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action/puzzle di Nerve Software sarà pubblicato il prossimo 29 giugno 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Trovate informazioni e video sul titolo in calce all’articolo.

Brucia tutto. Raccogli le Stelle.

Burnstar è un avvincente e velocissimo puzzle d’azione che metterà a dura prova le tue dita e la tua mente! Usa esplosivi per incenerire le zone di lavoro e le installazioni di Evil Inc., una perfida società che ha l’intento di devastare l’amata terra di Burnstar e i suoi amici! Traccia il tuo percorso, oppure coopera insieme a qualche amico di battaglia!

In ogni livello di Burnstar dovrai scoprire come usare il tuo numero limitato di esplosivi (bombe e razzi) per arrecare il massimo danno alle proprietà di Evil Inc., raccogliendo preziose stelle per sbloccare la Grande Stella e completare il livello. Sembra semplice? Ne riparliamo quando ti ritroverai avvolto dal fuoco, sotto assedio di seghe rotanti, spuntoni affilati, inceneritori, laser e molto altro ancora!

Seriamente, perché Evil Inc. ha il solo intento di distruggere tutto ciò che si trova di fronte? È spregevole.

Le casse esplodono per incendiare ciò che le circonda, e la gelatina infiammabile continua l’opera di distruzione. Solo i migliori piromani improvvisati saranno in grado di bruciare tutto, raccogliere le stelle, e fare tutto ciò in fretta per conquistare una Bandiera d’Oro. Le Bandiere d’Oro sono l’unico modo per sbloccare i livelli nascosti, quindi forza con gli incendi!

Funzioni generali

  • Piazza le bombe per creare una reazione a catena ideale
  • Completa i livelli per accedere agli schemi segreti
  • Scopri segreti e trova rari alberelli per conquistare vari risultati
  • Attacca i macchinari di Evil Inc. per favorire la tua distruzione
  • Gioco cooperativo locale disponibile per ogni livello
  • Quattro personaggi, ognuno con uniche abilità
  • Tre mondi differenti con unici ambientazioni e grafica
  • Puzzle avvincenti con una giocabilità mozzafiato
  • Scontri boss contro Evil Toxo
  • Giocabilità regressa con grafica moderna

via:

Precedente Ys VIII: Lacrimosa of DANA, mostrato un video sulla modalità portatile su Nintendo Switch Successivo ARMS: uno sguardo in video all'undicesimo Party Crash: Superstar a confronto, Ribbon Girl vs. Twintelle