Fortnite: titolo aggiornato alla versione 4.4.1, Sony spiega l’ostilità verso la versione Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione Nintendo Switch di Fortnite, ora scaricabile dal menù home della console.

Ecco le novità dell’update di Epic Games, che porta Fortnite sui Nintendo Switch europei alla versione 4.4.1:

 

Da quanto emerso nelle ultime ore, il crossplay tra le versioni Nintendo Switch e PS4 di Fortnite non è minimamente supportato. Oltre questo disponendo di un account Epic collegato a un account PSN, non sarà possibile accedere alla versione Switch con lo stesso profilo.

Sony ha voluto giustificarsi (a suo modo al solito) in merito alla vicenda.

“Siamo sempre disponibili ad ascoltare ciò che interessa alla community PlayStation per migliorare la loro esperienza di gioco.”

“Con oltre 80 milioni di utenti attivi mensili su PlayStation Network, abbiamo creato una vasta community di giocatori che possono giocare insieme su Fortnite e su tutti i titoli online.

“Offriamo anche il cross-play di Fortnite con PC, Mac, iOS e dispositivi Android, espandendo l’opportunità per i fan di Fortnite su PS4 di giocare con ancora più giocatori su altre piattaforme”.

“Non abbiamo altro da aggiungere oltre a questo punto”.

via: 1

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 14 giugno 2018 Successivo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: mostrato un nuovo video gameplay della versione Nintendo Switch

0 commenti su “Fortnite: titolo aggiornato alla versione 4.4.1, Sony spiega l’ostilità verso la versione Nintendo Switch