Fortnite: il titolo ha raggiunto i 2 milioni di download in neanche 24 ore dal lancio

Nintendo ha recentemente rivelato il numero di download di Fortnite, arrivato a più di 2 milioni di download su Nintendo Switch.

 

Il noto Battle Royale di Epic Games, è infatti approdato lo scorso 12 giugno sull’eShop europeo, americano, australiano e giapponese di Nintendo Switch, scaricabile gratuitamente ma con microtransazioni in-game.

Potete trovare il tweet dell’annuncio di seguito.

Partecipa subito e sii l’ultimo a restare in piedi nella Battaglia reale da 100 giocatori gratuita*. Costruisci imponenti fortini. Vinci i tuoi avversari in astuzia. Porta a casa la vittoria. Forma una squadra con i tuoi amici online**, che si trovino nella tua stanza***… o dall’altra parte del mondo!

COSTRUISCI E DISTRUGGI – Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.

ARMATI – Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli risorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari.

FAI SQUADRA CON GLI AMICI – Unisciti ai tuoi amici online** sparsi per il mondo o nella stessa stanza***!

AGGIORNAMENTI ED EVENTI SETTIMANALI – Gli aggiornamenti continuano ad alimentare il divertimento con nuove modalità di gioco, costumi, armi e oggetti.

Powered by Unreal Engine 4.

 

Precedente Octopath Traveler: il titolo è ora in pre-download sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Disgaea 1 Complete: il titolo è in arrivo il 12 ottobre sui Nintendo Switch europei