Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure: pubblicato un video gameplay sul DLC

Kotaku ha recentemente pubblicato un video gameplay dedicato a Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure, disponibile a fine mese su Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure è la nuova parte della trama del titolo di Ubisoft che vedrà protagonista Donkey Kong, il celebre scimmione protagonista della omonima serie Country di Nintendo.

Il nuovo contenuto DLC che vedrà protagonista il noto scimmione assieme a Rabbid Peach, sarà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 26 giugno 2018, 24 ore prima per chi ha acquistato il Season Pass al lancio.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Libera l’Isola dal giogo di Rabbid Kong!

11/06/2018

Il nuovo DLC Donkey Kong Adventure si colloca direttamente dopo la sconfitta di Rabbid Kong avvenuta nel gioco principale. La brama di vendetta di Kong unita alla sbadatezza di Rabbid Peach provocano l’esplosione della Macchina del Tempo-Lavatrice. Di conseguenza, i nostri sfortunati eroi vengono trasferiti su un’isola misteriosa. Rabbid Peach e la sua squadra dovranno riparare la macchina del tempo per tornare a casa. Cosa più importante, dovranno combattere contro Rabbid Kong. Per scontrarsi con lui, i nostri dovranno trovare priam le chiavi del Tempio dove si nasconde il nemico. Qui inizia l’epica missione volta a scovare e sconfiggere i due Squalo-Rabbid, possessori delle due chiavi. Un altro compito spetta i nostri eroi. Dovranno impedire che il parassita contamini tutte le banane . I frutti contagiati diventano di colore blu e sono la forza di Rabbid Kong. Il parassita e Rabbid Kong vanno fermati!

Il DLC Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure sarà disponibile dal 26 Giugno per il download solo su Nintendo Switch™ come parte del Season Pass o come oggetto acquistabile separatamente.

Precedente Blade Strangers: il titolo è in arrivo il 30 agosto sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Yoshi for Nintendo Switch: il sito ufficiale americano lista ora il titolo per il 2019