Luigi’s Mansion: mostrata la boxart americana del titolo su Nintendo 3DS

 

Poche ore fa è emersa la boxart del porting per Nintendo 3DS di Luigi’s Mansion, in arrivo nei prossimi mesi nei negozi europei.

La cover in questione (quella americana) ripresa da Amazon.com, non si distanzia per nulla dalla boxart originale per Nintendo Gamecube (se non per il fatto che sia quadrata invece che rettangolare), ribadendo il fatto che il titolo sia essenzialmente identico al titolo in origine.

 

Il porting del celebre titolo per Gamecube su Nintendo Switch, supervisionato al solito da GREZZO, vedrà la luce nel corso del 2018 su Nintendo 3DS.

 

Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

Precedente Dragon Ball FighterZ: il titolo è in arrivo su Nintendo Switch, primi screenshots sul titolo Successivo Blade Strangers: il titolo è in arrivo il 30 agosto sui Nintendo Switch giapponesi