Pokémon Ultrasole e Ultraluna: disponibili i premi per la Gara Online Lotta Ultrasfrenata

Il Pokémon Global Link ha rivelato le ultime novità riguardanti i nuovi eventi in arrivo in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Tra le novità, sono finalmente disponibili i premi per la Gara Online Lotta Ultrasfrenata, ovvero il premio di partecipazione di 50 Punti Lotta. 

Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.


Novità – 12/06/2018 – Gare Online
Rivendica il tuo premio per la Gara Online Lotta Ultrasfrenata

Se ti sei iscritto alla Gara Online Lotta Ultrasfrenata e hai completato almeno un incontro, finalmente puoi rivendicare il tuo premio di partecipazione di 50 Punti Lotta. Accedi al PGL con la copia di gioco che hai usato per partecipare alla Gara Online Lotta Ultrasfrenata e clicca qui. Quindi, per riscattare il codice nel tuo gioco, seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio, poi “Ricevi dono”, quindi scegli “Tramite codice seriale/password” e segui le indicazioni per inserire il tuo codice speciale. Ricorda di inserire il codice nella tua copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna prima del 30 giugno 2018 alle ore 23:59 (UTC).

Visita la pagina delle Gare Online per consultare la classifica degli Allenatori e dei Pokémon per la Gara Online Lotta Ultrasfrenata.

Precedente Fire Emblem Heroes: la grande battaglia: Linus, è ora disponibile nel titolo Successivo Hexologic: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei