Grab the Bottle: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Grab the Bottle, titolo indie in arrivo nei prossimi giorni sui Nintendo Switch europei.

Il puzzle game di Sometimes You sarà pubblicato il prossimo 20 giugno 2018 al prezzo di €4,49 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il video in questione in calce all’articolo.

Grab the Bottle è un bizzarro puzzle game in cui dovrai risolvere vari rompicapo allungando il tuo braccio lungo il livello.

Dovrai manovrare un braccio allungabile all’infinito per afferrare la bottiglia obiettivo, evitando i vari pericoli. Per rendere le cose più insidiose, Grab the Bottle unisce i rompicapi alla fisica. Devi afferrare, spingere e far cadere oggetti per ottenere la bottiglia obiettivo. Lungo il percorso ci saranno da affrontare molteplici ostacoli.

La storia del gioco ha inizio negli anni ‘50, da qualche parte nell’America rurale, dove un neonato particolarmente intelligente sta facendo i suoi primi passi e scoprendo che tutto è possibile. Soprattutto perché si rende conto di avere un braccio infinitamente allungabile.

Grab the Bottle segue le vicende di questo neonato, dalla culla alla tomba, risolvendo, lungo il cammino, livelli ispirati ai “problemi della vita reale”. L’elemento centrale della storia è l’ossessione che il personaggio principale ha per le bottiglie.

  • Un modo innovativo e contorto di risolvere rompicapi estendendo e ritraendo il tuo braccio.
  • Modalità storia con decine di livelli ambientati in luoghi che spaziano dalle mansarde ai parchi di divertimento, per un totale di circa 7-10 ore di gioco.
  • Una colonna sonora incredibile che comprende vari stili musicali, riflettendo le varie fasi della vita del personaggio principale.
Precedente The Lost Child: pubblicato il nuovo trailer “A human... and an Angel?!” Successivo Splatoon 2: svelati i risultati dello Splatfest giapponese, Hello Kitty vs. My Melody, la finale in collaborazione con Sanrio