WarioWare Gold: la boxart americana mostra dei nuovi personaggi nella serie

Poche ore fa è emersa la boxart americana di WarioWare Gold, titolo e raccolta in arrivo prossimamente su Nintendo 3DS.

La cover mostra chiaramente i personaggi classici della serie, da Wario, Mona, Jimmy T, 9-Volt ma sopratutto Ashley, che viene affiancata da un nuovo personaggio ancora mai apparso in Wario Ware.

Infatti durante lo scorso Nintendo Direct è stato rivelato WarioWare Gold, nuovo capitolo della serie in arrivo in estate sui Nintendo 3DS europei.

WarioWare Gold conterrà ben 300 minigame, tra vecchi e nuovi, ed è in arrivo il prossimo 27 luglio 2018 sui Nintendo 3DS europei.


Un nuovo capitolo della serie WarioWare si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS, portando con sé modi tutti nuovi di giocare agli strambi minigiochi di Wario.

Tra classici e novità, in tutto troverai ben 300 minigiochi, che rendono questo titolo il capitolo più ricco della serie! Premi i pulsanti, inclina la console, usa il touch screen e il microfono!

Precedente Telltale The Walking Dead: The Final Season, il titolo è in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch Successivo Rocket League: l'evento Beach Blast, in arrivo l'11 giugno anche su Nintendo Switch