Mario Tennis Aces: punti d’oro doppi per il pre-download del titolo dall’eShop europeo di Nintendo Switch

Poco fa Nintendo ha rivelato l’arrivo di una promozione per Mario Tennis Aces, ora prescaricabile dai Nintendo Switch europei.

 

Dopo il torneo pre-lancio dello scorso weekend, Nintendo ha annunciato che per chi pre-scaricherà il titolo dall’eShop europeo di Nintendo Switch (oltre al completo di Mario da idraulico ottenibile per la partecipazione alla demo), si potranno ottenere punti d’oro doppi, utilizzandoli poi per scontare il prossimo acquisto sullo store.

il nuovo capitolo sportivo della serie di Mario realizzata da CAMELOT, approderà infatti il prossimo 22 giugno 2018 sui Nintendo Switch europei, con una nuova modalità Storia, ma anche con delle novità importanti.


Torneo online pre-lancio**

Segnati la data! È in arrivo il torneo online di Mario Tennis Aces, che ti permetterà di provare il gioco prima che arrivi nei negozi. Scarica la versione di prova dal Nintendo eShop di Nintendo Switch, o tramite questa pagina***, e vai online nel periodo indicato qui sotto:

  • Venerdì 1° giugno (ore 16:00) – Lunedì 4 giugno (ore 00:59)

Promozione speciale per il torneo online prima del lancio di Mario Tennis Aces

GRANDI PREMI IN PALIO! Alla fine del torneo i 5 migliori giocatori verranno premiati con 5 Nintendo eShop Card da 25€! Inoltre, verranno estratte casualmente 5 Nintendo eShop Card da 15€ e 10 custodie per Nintendo Switch tra tutti coloro che parteciperanno al torneo. Fatti trovare pronto, partecipa al torneo e prova a vincere!

I vincitori verranno contattati entro 45 giorni dalla fine del torneo. Clicca qui per leggere i termini e condizioni (PDF, 538 kB).


Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Precedente Fire Emblem Heroes: svelato il nuovo evento evocazione Membri del Fang Successivo Splatoon 2: mostrato in video un nuovo stage Ride rail nella Octo Expansion