GRIDD: Retroenhanced, il titolo è in arrivo il 6 giugno sull’eShop di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop statunitense ha listato recentemente un nuovo titolo, GRIDD: Retroenhanced, in arrivo settimana prossima su Nintendo Switch.

Il titolo hacking shoot ’em up cyberpunk di Antab Studio, sarà pubblicato da Kongregate sull’eShop americano di Nintendo Switch, il prossimo 6 giugno 2018 al prezzo di $11.99.

Potete trovare informazioni in merito al titolo di seguito.

GRIDD: Retroenhanced è un intenso cyberpunk hacking shoot ’em up in stile arcade, con una colonna sonora imperdibile, elementi di gioco generati proceduralmente, e dei visual elettrizzanti.

Guida il tuo velivolo per hackerare un sistema in continua evoluzione popolato da nemici punitivi, laser mortali, e altri diabolici ostacoli. Per disabilitare l’I.A. che governa questo mondo, dovrai farti strada nel cyberspazio e disattivarne lo spietato mainframe di sicurezza. Solo i migliori riusciranno a scalare le vette della leaderboard!

Ispirato alla filmografia distopico-cyberpunk e ai primi computer domestici, e con una esclusiva colonna sonora synthwave composta da Dream Fiend, Gridd trasforma un classico del passato in un’esperienza arcade moderna.

Precedente Nintendo eShop: svelata la TOP 15 con i titoli più scaricati di maggio su Nintendo Switch Successivo Team Sonic Racing: svelati dei nuovi dettagli sul nuovo racing game di SEGA