Splatoon 2: svelate due nuove pettinature per gli e le Octolings

L’account Twitter giapponese di Splatoon ha mostrato due nuove pettinature per gli e le Octolings, protagonisti della Octo Expansion di Splatoon 2, in arrivo in estate su Nintendo Switch.

L’espansione si svolgerà all’interno di 80 centri di ricerca (stage) in un vasto mondo sotterraneo, dove sarà anche possibile avere un supporto di Alga e Nori.

Questo aiuto riguarderà la possibilità di saltare alcune missioni/stage per avanzare nella trama, anche se non è chiaro se si tratti di un’opzione di gioco limitata, o se sarà possibile farlo in ogni momento della campagna.

Come ipotizzato già dallo sguardo nei video del Nintendo Direct, non saranno presenti alcune differenze di gameplay, tra la campagna single player degli Inkling, e quella delle Octolings.

La nuova espansione che introdurrà le richiestissime Octolings, in arrivo nel corso dell’estate su Splatoon 2 per Nintendo Switch, vi metterà nei panni di Numero 8, un personaggio che ha l’aspetto di un Octoling, che si risveglia in una buia stazione della metropolitana, senza alcun ricordo.

L’Octo Expansion è già pre-scaricabile dal suo annuncio, tramite il Nintendo eShop europeo di Switch, al prezzo di €19,99.


Splatoon 2: Octo Expansion

Splatoon 2: Octo Expansion è una ricca modalità per giocatore singolo che farà il suo debutto in Splatoon 2 quest’estate, come contenuto scaricabile a pagamento!

Vestirai i panni di un nuovo personaggio, Numero 8, che ha l’aspetto di un Octoling. Si sveglia in una buia stazione della metropolitana… senza più memoria.

Fatti strada tra gli 80 centri di ricerca di un vasto mondo sotterraneo, dove una grande varietà di missioni attendono Numero 8 e le sue abilità.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Ci saranno nuovi sviluppi nella storia e diverse novità sui personaggi. Forse pensi di sapere tutto sul mondo di Splatoon, ma queste acque sono profonde così come i suoi segreti.

Se uscirai indenne da questi luoghi potrai unirti agli scontri in multiplayer* vestendo i panni di un Octoling.

Se acquisti il pass per Octo Expansion dal Nintendo eShop**, riceverai immediatamente oggetti in tema Octo da usare in gioco.

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la sfida ai voti: Guardiani e leggende Successivo Fortnite: il titolo classificato in Corea del Sud per l'arrivo su Nintendo Switch