My Nintendo: disponibili nuovi sfondi per il primo anniversario di ARMS

Nintendo ha recentemente pubblicato nuovi sfondi sul My Nintendo europeo, dedicati al primo anniversario di ARMS per Nintendo Switch.

Da ora potrete infatti scaricarvi dei nuovi wallpaper per PC e dispositivi mobile, che vedranno protagonisti gli ultimi arrivati di ARMS, ovvero Max Brass, Lola Pop, Springtron, Misango e Dr. Coyle,

Potete trovare tutte le altre novità a questo link, o in calce all’articolo.

Primo anniversario di ARMS e altro ancora

È passato quasi un anno da quando abbiamo cominciato a scalare le classifiche a pugni. Per celebrare questo evento, sono disponibili degli sfondi con Max Brass, Misango, Lola Pop, Dr. Coyle e Springtron.

Sfondo - ARMS (All-Stars 3)
Sfondo - ARMS (Max Brass)
Sfondo - ARMS (Misango)
Sfondo - ARMS (Lola Pop)
Sfondo - ARMS (Dr. Coyle)
Sfondo - ARMS (Springtron)

Se non avete ancora provato il brivido della lotta con potenti braccia allungabili, ecco per voi la demo gratuita di ARMS! Per scaricarla, cliccate il banner qui sotto, accedete all’account Nintendo collegato alla vostra console Nintendo Switch e selezionate “Scarica demo”.

Demo di allenamento di ARMS

L’estate è in arrivo! Questo delizioso tema per il menu HOME delle console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS è un omaggio alla stagione più calda dell’anno. Fate scorrere il touch screen e provate a trovare Mr Resetti!

Animal Crossing - Estate (Tema)

Infine, ecco qui di seguito alcuni dei titoli scontati di recente.

Sconto del 50% su Burger Time DELUXE (Virtual Console GB)
Sconto del 50% su Contra III The Alien Wars (Virtual Console SNES)
Sconto del 30% su Mario and Donkey Kong: Minis on the Move
Sconto del 30% su The Legend of Zelda: Ocarina of Time (Virtual Console N64)

Burger Time DELUXE è un gioco rétro ma sempre attuale! Dovrete schivare letali hot dog, fastidiosissimi sottaceti e perfide uova mentre passate da una piattaforma all’altra alla ricerca di ingredienti per i vostri hamburger!

In Contra III The Alien Wars, in origine rilasciato in Europa con il titolo “Super Probotector: Alien Rebels”, dovrete farvi strada combattendo in 6 frenetici livelli mozzafiato!

Mario and Donkey Kong: Minis on the Move è un titolo esclusivo per il Nintendo eShop. Potrete divertirvi con oltre 180 avvincenti livelli in cui ruotare, trascinare, spingere e far cadere blocchi per costruire percorsi e far avanzare i vostri Mini. È possibile anche creare livelli personalizzati, condividerli o scaricare i livelli creati da altri giocatori.

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, ora disponibile l'evento Picnic modernista di Fofò Successivo Kirby Star Allies: Dark Meta Knight è il secondo amico da sogno estivo presto nel titolo