Shift Quantum: i primi 18 minuti di video gameplay del titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay di 18 minuti su Shift Quantum, titolo indie scaricabile da questo momento dai Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle-platform action di Fishing Cactus, è stato pubblicato da Red Panda Interactive sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch, il 30 maggio 2018 al prezzo di £15,99 / $19,99 / €19,99.

Potete osservare il video pubblicato in calce all’articolo.


Connettiti subito a Shift Quantum su Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e PC!

Sfida i tuoi limiti per trovare la felicità nel punto di scontro tra mondi distopici.

LONDRA, REGNO UNITO – 30 maggio 2018 – Red Panda Interactive e Fishing Cactus sono felici di annunciare il lancio del loro nuovo puzzle-platform d’azione in stile cyber noir Shift Quantum su Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e PC.

In un futuro distopico in cui, grazie a un semplice programma, la felicità è alla portata di tutti, ti connetterai con una delle cavie umane di Axon Vertigo ed entrerai nel dedalo in bianco e nero di Shift Quantum, dove potrai usare una tecnica chiamata SHIFT per invertire il mondo, creare spazi negativi, spostare blocchi e modificare la gravità per evitare trappole letali e raggiungere l’uscita dei 117 labirinti. E alla fine troverai davvero la felicità?

Shift Quantum è dotato anche di un intuitivo editor di livelli in-game che ti permetterà di creare avvincenti livelli personalizzati da condividere con le community indipendentemente dalla piattaforma. Lancia e raccogli sfide, valuta ogni livello e conquista la vetta della classifica di Axon Vertigo.

Shift Quantum è tutto un gioco di contrasti. L’originalissimo stile grafico, l’unicità della tecnica SHIFT e la trama a doppia prospettiva ti catapulteranno in un mondo dove il conflitto è un elemento costante e onnipresente. Un conflitto rispecchiato anche nella suggestiva e distopica colonna sonora in stile cyberpunk, firmata dai compositori Volkor X e Simon Felix, che hanno collaborato in una logica di botta e risposta, con un continuo gioco di contrasti tra i brani composti dall’uno o dall’altro autore.

Shift Quantum è già disponibile per Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e PC a £15,99 / $19,99 / €19,99. Visita http://www.shiftquantum.com/ per ulteriori informazioni e segui Shift Quantum su Facebook e Twitter per novità e aggiornamenti.

Informazioni su Red Panda Interactive
Red Panda Interactive è un nuovo editore di giochi che crede nella visione e nella creatività degli sviluppatori indipendenti. Da appassionati e professionisti del settore, vogliamo rendere disponibili a tutti dei giochi assolutamente fantastici.

Per saperne di più su Red Panda Interactive, visita http://www.redpanda-interactive.com

Informazioni su Fishing Cactus
Fishing Cactus è uno sviluppatore indipendente di videogiochi composto da 20 persone. L’azienda ha sede a Mons, in Belgio, e punta tutto sulla competenza e sull’originalità in un paese che non vanta molti studi di sviluppo di videogiochi. Fishing Cactus è l’autore di Epistory – Typing Chronicles, una suggestiva avventura ambientata in un mondo di origami, accolta trionfalmente dal pubblico su Steam e vincitrice di numerosi premi.

Per saperne di più su Fishing Cactus, visita http://www.fishingcactus.com/

Precedente Mushroom Wars 2: il titolo è in arrivo il 7 luglio sui Nintendo Switch europei Successivo WarioWare Gold: pubblicata la boxart giapponese del titolo per Nintendo 3DS