Un nuovo Pokèmon RPG è in arrivo nel corso del 2019 su Nintendo Switch

Qualche minuto fa è stato rivelato l’arrivo di un altro titolo Pokèmon, un capitolo RPG in salsa hardcore disponibile nel 2019 su Nintendo Switch.

Infatti Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee, pare che andranno ad accontentare la fascia “meno hardcore” del brand, e i fissati del competitivo cosa faranno?, visto che non sarà probabilmente presente l’online (forse) e nemmeno sarà possibile catturare i Pokèmon nell’erba alta?

Beh The Pokèmon Company non rimane di certo a guardare quei fessacchioni, infatti il CEO di TPC, ai posteri Tsunekazu Ishihara, ha rivelato l’arrivo di un altro Pokèmon RPG, disponibile nel corso del 2019, si spera su Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato dal caro Ishihara, il nuovo titolo si avvicinerà all’idea e lo stile di Pokèmon X e Y, e Sole e Luna (mi raccomando solo lo stile però eh), oltre ad avere una visione più hardcore del brand, insomma probabilmente una nuova generazione in soldoni.

 

Precedente Pokèmon GO: gli Exeggutor di Alola sono in arrivo all'interno del titolo mobile Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, nuovi elementi del terreno sono ora disponibili nel titolo mobile