Pokèmon GO: gli Exeggutor di Alola sono in arrivo all’interno del titolo mobile

Qualche minuto fa Niantic Labs ha rivelato l’arrivo degli Exeggutor di Alola, disponibili nelle prossime ore all’interno di Pokèmon GO.

Come rivelato in precedenza sarà infatti possibile trasferire i Pokèmon catturati all’interno di Pokèmon GO, (anche Exeggutor Forma Alola), nei due nuovi titoli della serie: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in arrivo a novembre su Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni in merito in calce all’articolo.

Arrivano Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e a dar loro il benvenuto c’è Exeggutor di Alola!

Pokémon GO

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! atterrano su Nintendo Switch a partire da novembre 2018! Dopo la pubblicazione, potrai trasferire in questi nuovi giochi per Nintendo Switch i Pokémon originari della regione di Kanto che avrai catturato in Pokémon GO! Per festeggiare l’annuncio dei nuovi titoli, Exeggutor di Alola apparirà in tutto il mondo in Pokémon GO! Si tratta della prima Forma di Alola di un Pokémon originario della regione di Kanto che approda in Pokémon GO! Non perderti questo insolito Pokémon dall’imponente statura: apparirà frequentemente in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato. E resta all’erta per le prossime notizie su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Ci sarà da divertirsi!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Pokemon Quest: il titolo annunciato è disponibile a sorpresa su Nintendo Switch, presto su mobile Successivo Un nuovo Pokèmon RPG è in arrivo nel corso del 2019 su Nintendo Switch