FIFA 18: il titolo ora aggiornato alla versione 1.0.5. sui Nintendo Switch europei, aggiunta la FIFA World Cup di Russia 2018

Come preannunciato da EA le scorse settimane, FIFA 18 è stato aggiornato su Nintendo Switch, inserendo gli Mondiali di Russia 2018.

FIFA 18 è stato aggiornato alla versione 1.0.5 sui Nintendo Switch europei, non con poche difficoltà. Al solito infatti Electronic Arts fa vedere tutta la sua capacità di aggiornare suoi titoli, molti utenti hanno infatti riscontrato bug, freeze e un lag pazzesco durante la competizione online.

Ricordiamo che il titolo è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di €19,99, contro il prezzo “regolare” di €59,99.  L’update denominato “2018 FIFA World Cup Russia”, permetterà di vivere nel titolo la manifestazione in Russia, con le nazionali, team e stadi ufficiali dell’evento, in arrivo il prossimo 29 maggio 2018, anche su Nintendo Switch.


2018 FIFA World Cup Russia™

Celebra il gioco più bello del mondo in EA SPORTS FIFA 18 con l’aggiunta dell’evento calcistico più importante al mondo: la 2018 FIFA World Cup Russia™. Disponibile gratuitamente* dal 29 maggio per i possessori di FIFA 18, la FIFA World Cup™ ti permette di vivere il torneo di calcio più importante sulla terra con un gameplay realistico, le squadre e gli stadi ufficiali e molto altro ancora.

FIFA World Cup™ Ultimate Team

Gioca alla modalità più famosa di FIFA 18, ora con l’esperienza della FIFA World Cup™. Grazie a un sistema di intesa rivisitato, alle ICONE di FIFA World Cup™ e agli oggetti giocatore dinamici relativi al torneo reale, FIFA World Cup™ Ultimate Team ti permette di creare la nazionale dei tuoi sogni.

Precedente Splatoon 2: mostrato un nuovo livello con gli Inkfurlers nella Octo Expansion Successivo Mega Man 11: il titolo sarà pubblicato il prossimo 2 ottobre su Nintendo Switch