Pirate Pop Plus: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Pirate Pop Plus, in arrivo questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Pirate Pop Plus, il titolo indie di Dadako Studios, sarà invece pubblicato il prossimo 31 maggio 2018 sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di €4,20.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Accompagna Pete Jr nella missione per sconfiggere il perfido Pirata Bolloso, un personaggio malefico che ha intrappolato degli innocenti cittadini nelle bolle! Schiva e fai scoppiare le bolle con l’ancora mentre raccogli potenziamenti e t’ingegni contro i continui cambi di gravità del Pirata Bolloso!

E quando la tua vena piratesca sarà al massimo, metti alla prova le tue abilità nella modalità Iper: il ritmo del gioco diventerà molto rapido rendendoti la vita difficile, ma i tesori che troverai avranno dell’inimmaginabile. Monete a gogò! Raccoglile per sbloccare i contenuti del negozio: nuovi brani, faceplate, pulsanti, luci e persino personaggi che ti faranno salire la febbre scoppia-bolle! Arr!

Precedente Doughlings: Arcade, il titolo è in arrivo nei prossimi mesi sull'eShop di Nintendo Switch Successivo FIFA 18: il titolo è ora scontato sull'eShop europeo di Nintendo Switch