ARMS: Max Brass è il vincitore del decimo Party Crash: Scontro tra fenomeni

Sono stati svelati i risultati riguardanti l’ultimo Party Crash: Scontro tra fenomeni, vinto ufficialmente da Max Brass, ai danni di Master Mummy.

Il decimo Party Crash ha visto opporsi Master Mummy e Max Brass, due lottatori massicci del roster della nuova IP picchiaduro di Nintendo.

Nell’evento Party Crash sarà possibile ottenere punti, facendo salire di livello il personaggio prescelto.  Ovviamente se selezionerete uno dei due contendenti alla sfida, potrete accumulare più facilmente punti per ottenere probabilmente dei premi in palio, ovvero degli speciali stemmi raffiguranti uno dei due protagonisti del Party Crash.

 



ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente WarioWare Gold: pubblicati dei nuovi screenshots del titolo in arrivo su Nintendo 3DS Successivo Waku Waku Sweets: Amai Okashi ga Dekiru kana? in arrivo in estate sui Nintendo Switch giapponesi